Autunno Inverno, le ultime tendenze da non perdere!
Pubblicato da Giorgio Buongarzoni in Attualità · 1 Settembre 2023
Tags: Autunno, Inverno, ultime, tendenze, blog
Tags: Autunno, Inverno, ultime, tendenze, blog
Autunno Inverno, le ultime tendenze da non perdere!

Righeira cantava “L’estate sta finendo e un anno se ne và”, ma, per iniziare l’ultimo round dell’anno ti assicuro che un nuovo taglio di capelli è un ottimo modo per affrontare l’autunno/inverno, un taglio di capelli che dia un tocco di freschezza e vigore alla tua personalità, un taglio di capelli adattabile a diverse occasioni, e perché no? Che vada ad esprimere il calore e l’atmosfera tipica dell’autunno.
Ecco alcune idee che voglio consigliarti per l’autunno / inverno.
Per dare il benvenuto all’autunno, l’undercut è il taglio di capelli del momento, un taglio di capelli che concede di divertirsi con lunghezze e sfumature, un look che permette di mescola il moderno trasformandosi al contesto in uno stile elegante. Questo taglio è l’eccellenza per il maschile, un taglio pratico, un taglio che può essere trasformato per l’occasione, un taglio che trasmette fascino ed eleganza in tutte le sue forme.
Altro taglio di capelli in voga per questo periodo è i French Crop, un taglio di capelli che può essere portato da tutti, un taglio di capelli facile da gestire. Il french crop è un taglio ispirato dalle acconciature francesi che prevedono appunto un ciuffo a frangia, è un’acconciatura che ha come punto di forza la sua flessibilità adattandosi a tutti i tipi di capelli, dal liscio al riccio all’ondulato.


Taglio di capelli Undercut
L’undercut è il taglio maschile per raffinatezza, un taglio pulito sui lati e sulla parte posteriore della testa, a differenza della parte superiore che è lasciata più lunga dando movimento al capello.
L’undercut è particolare per il suo gioco di volumi tra la parte superiore e quella inferiore della capigliatura. La caratteristica dell’undercut è permettere all’uomo di essere flessibile ad ogni tipo di occasione.


Taglio capelli Franch Crop
Il taglio di capelli “ French Crop” è un taglio che combina elementi di stile moderno con un tocco di cool, perfetto per dare il benvenuto al nuovo anno e all'autunno .
La caratteristica di questo taglio di capelli è la lunghezza della chioma nelle parti laterali, questa è più corta rispetto alla parte superiore differenziata da un ciuffo lasciato libero sulla fronte o leggermente spostato verso i lati.
