Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

immagine
Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Salon Man

Salon Man

Salon Man

immagine
immagine
immagine
instangram
icona
youtube
Vai ai contenuti

BARBA UOMO, LE TENDENZE PER IL 2022

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da in Attualità · 2 Maggio 2022
BARBA UOMO, LE TENDENZE PER IL 2022



 
Un lustro fa nasceva lo stile hipster, uno stile di barba lavorato con lunghezze e geometrie ben definite  il quale ha conquistato prima le passerelle e poi la vita quotidiana di molti uomini. Grazie a questa tendenza l’uomo di oggi ha riscoperto il piacere e il fascino della barba, abbandonando lo stile hipster modificando le lunghezze per ritornare ad uno stile più sobrio ma sempre d’effetto.

Già osservando le passarelle si intuisce da subito che la barba avrà uno stile più equilibrato questo a garantire sull’uomo un impatto impeccabile ed elegante per qualsiasi occasione, dal lavora ad occasioni speciali.

Come Esperti nel Taglio e Benessere del Capello Maschile, il nostro consiglio che vogliamo suggerirvi per chi vuole portare una barba di tendenza è questo:

                        

 
La barba nel 2022 sarà corta e ben definita, altra alternativa che andrà a sostituire le barbe hipster è una barba medio lunga, ma cosa interessante,  il ritorno del pizzetto conquisterà il suo spazio nel 2022.

La barba corta e ben definita è uno stile di barba con sfumatura, le basette saranno ben disegnate e definite a creare un effetto di rasatura pulita che evidenzia il pizzetto e labbra. Questo stile è consigliato a chi vuol unire stile ed ordine. La barba corta è uno stile semplice nella realizzazione e si adatta a tutti i tipi di viso.



Un altro tipo di barba che sarà protagonista in questo anno sarà una barba di media lunghezza uniforme e ben curata, la lunghezza della barba per questo look  si raggiunge all’incirca dopo tre settimane senza essere mai rasata per essere lasciata su buona parte della zona delle guance e dei baffi. Questo stile di barba è adatto in qualsiasi ambiente lavorativo dando all’uomo che la forgia un aspetto sciccoso.

Nel 2022 ci sarà anche il ritorno al pizzetto, questo look è ispirato a Johnny Depp che cavalca con uno stile intramontabile anni 90 ispirando anche l’intero settore della moda.

                       

 
Sono due le forme di pizzetto che andremo a vedere in questi anni: la prima con versione mento e baffi separati, la seconda sarà un pizzetto uniforme che andrà a contornare il lato della bocca.

Dovrete tenere in considerazione che il pizzetto si andrà a valutare in base alla forma della barba ad esempio, se la barba non è particolarmente folta il consiglio è di optare per un pizzetto versione baffi e mento separati.

A perfezionare questo look, il Salon Man vi consiglia il nostro “Olio Barba ad estratto di canapa”, Olio Barba ad estratto di canapa è una miscela di preziosi oli vegetali (olio di lino, olio di sesamo, olio di jojoba) arricchita con olio essenziale di rosmarino ad azione nutriente, ristrutturante e protettiva per la barba e la pelle del viso.

Vieni a provare il nostro servizio “Over The Top” e potrai ricevere i prodotti più indicati per la cura della tua barba"






Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia (Mc) Tel. 334 5810316

Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel. 334 5810316

Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel. 334 5810316
facebook
youtube
instangram
Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel 334 5810316
Torna ai contenuti