Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

immagine
Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Salon Man

Salon Man

Salon Man

immagine
immagine
immagine
instangram
icona
youtube
Vai ai contenuti

3 tagli sartoriali che ti renderanno esclusivo!

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da in Attualità · 3 Giugno 2022
TRE TAGLI SARTORIALI CHE TI RENDERANNO ESCLUSIVO!



Stiamo entrando nella stagione calda dell’anno, e questo ci porta a pensare al mare, al divertimento, alle vacanze.


 

L’estate è alle porte il caldo inizia a sentirsi e un taglio di capelli che sia comodo e poco impegnativo fà al caso nostro.


 

Le docce frequenti e il lavaggio dei capelli che ogni giorno facciamo induce l’uomo a decidere per un taglio di capelli che sia pratico, ma al contempo che si adatto al viso di chi lo porta, che rispecchi la moda del momento e che si addica a tutte le occasioni montane che l’estate ci regala.


 

Come Esperti nel Taglio e Benessere del Capello Maschile, nel nostro salone abbiamo preparato per questo periodo una serie di tagli di capelli sartoriali per rendere l’uomo cool, partendo dai più giovani per arrivare agli Over.


 

Oggi vi proponiamo tre stili di taglio di capelli che andranno in voga questa primavera/estate 2022.




 

 

Un taglio di capelli corto e sobrio per rendere questa stagione piacevole e senza impegno nell’acconciatura, un capello sempre in forma e pronto ad ogni occasione ed evento montano.

 

Questo taglio di capelli corto ai lati senza esagerare nella sfumatura si armonizza in modo graduale con la zona delle tempie senza creare differenze di lunghezza. La zona superiore è lavorata con lunghezze regolari e ciocche di capelli scolpite a rasoio così da creare un movimento nei capelli discontinuo.

 

Il colore naturale dei capelli viene interrotto da meches di colore rosso ramato.


 



 

Questo modello over si distingue per la sua lunghezza di capelli medio lunga, i capelli sono asciugati naturali senza essere acconciati con la spazzola.

 

Il colore dei capelli sale e pepe è reso particolare dal colore del bianco che si presenta brillante e senza striature giallastre, questo grazie all’uso specifico di uno shampoo adatto proprio a questo scopo.

 

Il viso è contornato da una barba di lunghezza media lasciata leggermente più lunga sui baffi e pizzo proprio per risaltare questa zona del volto.

 

Anch’essa è di colore sale e pepe curando sempre il bianco per mantenerlo brillante, sempre e grazie all’uso dello shampoo sopra citato.




Voglio presentarvi questo taglio di capelli che sarà d’impatto ed effetto per la primavera estate.
Un capello lavorato molto corto nella zona laterale e dietro la nuca con un contrasto di lunghezze diverse a marcare con modo deciso la zona alta delle tempie.
La zona superiore sarà scalata a creare ciocche irregolari arrivando al ciuffo che sarà evidenziato in maniera armonica e decisa.

     

Questo taglio di capelli è reso intrigante dal suo colore di capelli perlato.

 

 

PER UNA PRIMAVERA ESTATE MOZZAFIATO PRENOTA IL TUO SERVIZIO


PRENOTA ORA








Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia (Mc) Tel. 334 5810316

Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel. 334 5810316

Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel. 334 5810316
facebook
youtube
instangram
Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel 334 5810316
Torna ai contenuti